Condizioni di reso

Per qualsiasi motivo il Cliente può restituire il Suo ordine, interamente o parzialmente, per richiedere un rimborso o un cambio.

Condizioni di reso
Gli articoli possono essere restituiti entro 14 gg dalla data di consegna dell'ordine, le spese di reso sono a carico del cliente. I prodotti devono essere restituiti nell'imballo originale e nelle stesse condizioni in cui sono stati originariamente spediti: non indossati, lavati o alterati in alcun modo. Le restituzioni danneggiate non saranno accettate e potranno essere rispedite al Cliente a Sue spese. 

Procedura di reso
Qualora il Cliente desidera restituire uno o più articoli entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine. 

Cambio 
Si accettano sia cambi di taglia o di colore dello stesso modello, qualora disponibili. La spedizione di rientro dell'articolo soggetto a cambio e la spedizione del nuovo articolo sono a carico del cliente.

Rimborso
Nel caso in cui il Cliente richieda un rimborso per l'articolo/gli articoli resi, Emma si adopererà per eseguire il rimborso quanto prima o comunque entro 10 giorni lavorativi dalla data di accettazione del reso. L'accredito verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal Cliente. La data di visibilità effettiva dell’accredito avvenuto potrebbe variare per fattori indipendenti dalla responsabilità di Emma. I rimborsi sono inoltre emessi nella stessa valuta dell'acquisto originale. Ricordiamo inoltre che il rimborso riguarderà solamente il prezzo di acquisto degli articoli, e non includerà spese di spedizione e oneri doganali, che rimarranno a carico del Cliente.

Diritto di recesso
Il Cliente ha il diritto di revocare l’ordine per qualsiasi ragione, secondo quanto disciplinato nel D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo). Tale diritto potrà essere esercitato esclusivamente da Clienti "consumatori" (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale).